IMPORTANTE DA SAPERE SULLE PERSONALIZZAZIONI
Per la buona riuscita del tuo progetto servono immagini di alta qualità. Migliore è la risoluzione del tuo logo o della tua texture e migliore sarà, di conseguenza, il risultato ottenuto. Inviaci una e-mail all'indirizzo info@fighttownstore.com oppure utilizzando il servizio gratuito WeTransfer (wetransfer.com) e allega le tue immagini in uno dei seguent formati: .pdf, .png, .ai, .psd.
Puoi inviare le immagini anche in formato .jpg e .jpeg, in questo caso la trasformazione in formato vettoriale utilizzabile per la stampa prevede un costo aggiuntivo di 30 €.
I nostri esperti grafici sono a tua completa disposizione per creare il tuo design ideale e cercheranno in tutti i modi di soddisfare le tue esigenze. Le prime 4 ore dedicate al design dei tuoi articoli sono gratuite e incluse nel costo del prodotto.
Ogni ora aggiuntiva dedicata alla creazione del tuo modello, ha un costo di 30€ per ora (IVA inclusa).
Il logo Fight Town è sempre incluso nei design, non è mai invasivo e viene sempre messo in secondo piano nel design. Anche per quanto riguarda le colorazioni dello stesso, viene sempre realizzato in maniera tale che si integri completamente con la grafica e i colori da te selezionati.
Nel caso in cui, il logo fosse di intralcio o si sovrapponesse alle tue grafiche, cercheremo di ridimensionarlo o spostarlo per fare in modo da ottenere un risultato ottimale. Non è quindi possibile rimuovere tale logo, e la sua presenza sui prodotti non incide sul costo finale del prodotto.
Per la produzione dei tuo articoli personalizzati serve una media di circa 4 settimane lavorative dal momento dell’ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda delle tipologie e dei quantitativi di merce ordinata.
Per quanto riguarda le spedizioni, vengono tutte effettuate tramite corriere espresso internazionale. Il costo di transito della merce viene calcolato al momento dell’ordine e dipende dalla tipologia e quantità di prodotti oltre che dalla destinazione della merce. I prodotti verranno inoltrati in singoli imballi che non superano i 15Kg di peso. Nel caso in cui tale peso venga superato verranno inviati più colli. I corrieri internazionali solitamente garantiscono le consegne in 3/5 giorni lavorativi. Queste tempistiche possono variare e noi non possiamo intervenire in alcun modo in caso di eventuali ritardi nel transito della merce. Questo non toglie che il nostro servizio clienti sarà sempre a disposizione per ogni eventuale evenienza.
Per la produzione dei tuo articoli personalizzati serve una media di circa 4 settimane lavorative dal momento dell’ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda delle tipologie e dei quantitativi di merce ordinata.
Per quanto riguarda le spedizioni, vengono tutte effettuate tramite corriere espresso internazionale. Il costo di transito della merce viene calcolato al momento dell’ordine e dipende dalla tipologia e quantità di prodotti oltre che dalla destinazione della merce. I prodotti verranno inoltrati in singoli imballi che non superano i 15Kg di peso. Nel caso in cui tale peso venga superato verranno inviati più colli. I corrieri internazionali solitamente garantiscono le consegne in 3/5 giorni lavorativi. Queste tempistiche possono variare e noi non possiamo intervenire in alcun modo in caso di eventuali ritardi nel transito della merce. Questo non toglie che il nostro servizio clienti sarà sempre a disposizione per ogni eventuale evenienza.
I prezzi indicati nelle tabelle relative ad ogni singolo prodotto sono i prezzi base di listino per le quantità minime d’ordine indicate. La scontistica viene applicata in base alla tipologia di prodotto, materiali, tipi di stampa e le sue caratteristiche inoltre che hai quantitativi richiesti.
Una volta che vengono definite le peculiarità del prodotto, si procede con la preparazione della bozza grafica e un preventivo di spesa in cui vengono applicati gli sconti e le detrazioni che vengono di volta in volta definiti tra te e il nostro rappresentante di vendita.
Per tutti i possessori di regolare partita IVA, è possibile richiedere l’applicazione del decreto art. 41 c. 1 D.L. n. 331/93. Come acquirente devi quindi essere un soggetto passivo in uno Stato membro della comunità europea e comunicarci il tuo numero identificativo (partita IVA integrata dalle iniziali dello Stato membro che l’ha rilasciata)
NOTA: Le cessioni a titolo gratuito, quali ad esempio gli omaggi, i campioni gratuiti di modico valore appositamente contrassegnati, sono prive dei presupposti necessari e quindi sono soggette alla normativa interna (Circ. Min. n. 13/E/1994);
Verifica con il tuo commercialista che hai tutti i requisiti necessari per questo genere di transazioni.
Fight Town si riserva il diritto di utilizzare immagini, fotografie, grafiche con i prodotti personalizzati da noi realizzzati a scopi rappresentativi e di marketing. Questo intende la pubblicazione sui social network, cataloghi, presentazioni, brochure ma anche email e news letter o qualsiasi altro mezzo consono allo scopo preposto.
Utilizzando i servizi proposti da Fight Town, si acconsente a tale utilizzo delle immagini dei prodotti. In caso contrario, sarà necessario esprimere espressamente il dissenso con una dichiarazione scritta e accettata da ambo le parti.
Fight Town realizza design originali e in accordo con le richieste del cliente e si impegna a non utilizzare immagini o grafiche appartenenti ad altri brand o marchi o soggette ad alcun tipo di copyright. Il risultato del design e il design stesso è di proprietà intellettuale di Fight Town e per tanto può farne ogni tipo di utilizzo necessario.
Ci impegnamo comunque a realizzare dei design unici per ogni cliente senza duplicare o replicare i suddetti. Questo non riguarda la posizione del logo Fight Town, le tonalità di colore, scritte o diciture.
Nel caso in cui fosse il cliente a fornirci un design, quanto dichiarato precedentemente in questo paragrafo non è valido e il creatore di tale design sarà il detentore di tale diritto di copyright.
Informativa sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali ai fini dell’erogazione dei servizi.
Informativa e richiesta di consenso per potenziali clienti per l’invio comunicazioni commerciali mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza intervento di operatore, via e-mail, telefax, MMS, SMS.
Per l’attività di comunicazione commerciale, ricerche di mercato, l’ invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta effettuato mediante telefax, posta elettronica, messaggi SMS e MMS, l’art. 130 del Codice impone sempre il preventivo consenso dell’interessato (cosiddetto sistema dell’OPT-IN). Inoltre il destinatario dei messaggi deve essere informato del diritto di opporsi, in tutto o in parte, a tale genere di trattamento. Ad esempio, via e-mail è possibile attivare un sistema sensibile di attivazione del consenso che invii automaticamente al mittente il consenso espresso con un semplice click del mouse nello spazio apposito.
L’utilizzo di altri mezzi di comunicazione (la posta cartacea) non necessita invece del preventivo consenso, ma il destinatario dovrà essere informato del diritto di opporsi, in tutto o in parte, a tale genere di trattamento (cosiddetto sistema dell’OPT-OUT).
Ufficio vendite e marketing - ITALIA
Gabriele Caglio
La nostra società, Fight Town - Vangedevej 232B, 2870 Dyssegård Danimarca - avrebbe il piacere di inviarvi comunicazioni commerciali relative ai propri prodotti/servizi del settore sportivo mediante l’utilizzo del Vostro indirizzo e-mail (oppure: al Vostro numero di telefono o telefax). Nel caso in cui acconsentiate a tale utilizzo dei Vostri dati, Vi ricordiamo che, ai sensi del Codice della Privacy D.lgs n. 196/2003, potrete opporvi in qualsiasi momento al trattamento in oggetto, mediante l’invio di una e-mail al seguente indirizzo info@fighttownstore.it o al numero di telefono +39 3336076616.
Potrete inoltre esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D.lgs.vo n. 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento e di cancellazione).
Informativa per clienti per invio comunicazioni commerciali via coordinate e-mail già raccolte dal titolare in precedenti rapporti commerciali.
Gentile Cliente,
ai sensi dell’art. 130, comma 4 del Codice della Privacy, D.lgs. n. 196/2003, le Vostre coordinate di posta elettronica da Voi forniteci nel contesto dei nostri precedenti rapporti commerciali, saranno utilizzate per l’invio di comunicazioni o materiale pubblicitario e/o per finalità di vendita diretta.
Titolare del trattamento è la nostra impresa Fight Town - Vangedevej 232, 2870 Dyssegård Danimarca e per le finalità sopra indicate i dati suddetti potranno venire a conoscenza delle seguenti categorie di incaricati e/o responsabili:
Ufficio vendite e marketing - ITALIA
Gabriele Caglio
Vi ricordiamo che potrete opporvi in ogni momento al trattamento in oggetto, mediante l’invio di una e-mail al seguente indirizzo e-mail info@fighttownstore.it o al numero di telefono +39 3336076616 , nonché esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs.vo n.196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, cancellazione.
Potenziali clienti da contattare nell'attività di marketing. I dati identificativi del cliente o potenziale cliente sono stati acquisiti presso elenchi e registri pubblici o comunque documenti conoscibili da chiunque per svolgere in futuro la nostra attività di marketing. Verranno trattati dall'azienda in forma cartacea e/o informatica o telematica e verranno utilizzati esclusivamente presso la nostra società in relazione alle nostre esigenze, anche future, di acquisizione di nuovi clienti mediante invio di proposte commerciali. La società garantisce la massima riservatezza nel trattare i dati e la possibilità di richiedere gratuitamente la cancellazione (o la rettifica) dei vostri dati contenuti nel nostro archivio. Il cliente o potenziale cliente ha facoltà di esercitare tutti i diritti dell’art.7 del d.lgs.vo n.196/2003 ed in particolare di opporsi in tutto od in parte al trattamento.
Codice sulla tutela della privacy decreto legislativo n. 196 del 30.6.2003
Il decreto legislativo n.196/2003 relativo alla tutela della privacy prevede una protezione della sfera personale sia dei singoli che delle società. Questa legge, i cui obiettivi sono di tutelare i dati personali sia delle persone fisiche che di quelle giuridiche ed in generale imprese e clienti, impone un uso lecito e corretto delle informazioni acquisite e la verifica dell’esattezza e completezza degli stessi dati al fine di evitare pesanti responsabilità civili e penali. Con il termine “trattamento di dati” si intendono tutte le operazioni contabili e amministrative compiute in azienda, comprese le attività di comunicazione e diffusione all'esterno dell’organizzazione aziendale, che i vari uffici svolgono per l’adempimento delle proprie funzioni. Pertanto, il trattamento di dati personali relativi a clienti, fornitori, dipendenti od altre categorie di soggetti di cui si utilizzano le informazioni nell'esercizio dell’attività aziendale, è consentito solo avendo soddisfatto agli obblighi di informazione e, ove necessario, di consenso.
Considerata la delicatezza dell’argomento e le responsabilità che ne derivano in caso di mancato rispetto della normativa, si chiede a tutti i responsabili di area:
- di verificare con estrema attenzione l’esistenza presso il proprio ufficio di archivi contenenti dati personali determinando la natura e tipologia dei dati (fiscali, anagrafici, economici...) la cui gestione interna o la divulgazione esterna rientrano nel campo di applicazione della legge a tutela della riservatezza dei dati personali;
- di comunicare all'ufficio commerciale le eventuali banche dati gestite, le modalità di archiviazione delle informazioni contenute, le finalità di trattamento, nonché le eventuali ipotesi di comunicazione o diffusione;
- di informare per iscritto il personale della propria area, che possa essere coinvolto nella gestione di tali banche dati, dei contenuti della presente comunicazione, assicurandosi che venga da loro usata la necessaria riservatezza in ogni occasione di trattamento delle informazioni. Si ricorda che ogni incaricato è tenuto ad osservare tutte le misure di protezione e sicurezza atte a evitare rischi di distruzione, perdita, accesso non autorizzato o trattamento non consentito, predisposte dalla società, anche in conformità alle misure minime di sicurezza obbligatoriamente fissate con norma regolamentare.
- assicurarsi che i singoli incaricati della propria area ricevano ed applichino le prescrizioni contenute nelle istruzioni scritte elaborate dalla società. In particolare si richiama l’attenzione, per la particolare “delicatezza”, sull’uso delle informazioni commerciali che vengono utilizzate ed archiviate presso l’ufficio commerciale:
in nessun caso tali informazioni possono essere trasmesse all'esterno dell’azienda, al di fuori dei casi individuati nelle istruzioni scritte agli incaricati, senza preventivo consenso della direzione. Determinati dati, inoltre, contraddistinti in modo specifico, costituiscono a tutti gli effetti di legge know-how aziendale, patrimonio esclusivo della stessa azienda, di cui è vietata qualsiasi forma di comunicazione.
Ogni altra comunicazione all'esterno (diversa da quelle autorizzate per iscritto) dovrà comunque essere preventivamente concordata con la direzione.
Si allegano, per maggiore ulteriore informazione, il testo in stralcio degli artt. 7- 30- 31 del decreto n.196/2003.
Codice sulla tutela della privacy. Decreto legislativo n. 196 del 30.6.2003.
Il decreto legislativo n.196/2003 relativo alla tutela della privacy prevede una protezione della sfera personale sia dei singoli che delle società. Questa legge, i cui obiettivi sono di tutelare i dati sia delle persone fisiche che di quelle giuridiche ed in genere delle imprese, vietando usi scorretti o illeciti delle informazioni e imponendo la verifica dell’esattezza e completezza degli stessi dati, al fine di evitare lesioni anche nel campo delicatissimo della loro immagine, impone a tutti gli operatori dell’azienda o comunque a persone dam essa incaricate che possono accedere per motivi di servizio ad archivi di dati personali di prestare la massima attenzione nel trattare i dati e, comunque di non divulgare (comunicare o diffondere) alcuna informazione se non d’intesa con la direzione e nei casi consentiti.
Si ricorda, inoltre, che ogni incaricato è tenuto ad osservare tutte le misure di protezione e sicurezza atte a vietare rischi di distruzione, perdita, accesso non autorizzato o trattamento non consentito dei dati.
Pertanto, tutte le informazioni a voi trasmesse dall'azienda preponente in relazione allo svolgimento della propria attività di impresa e da voi eventualmente conservate nell'esercizio dell’attività di agenzia e riguardanti dati di nostri clienti, vanno custodite con la massima riservatezza e in nessun modo divulgate all'esterno. Considerata la delicatezza dell’argomento e le responsabilità che ne derivano in caso di mancato rispetto della normativa, si chiede la massima collaborazione nell'ottemperare a tali disposizioni di legge, assicurandosi che le medesime cautele nel trattamento dei dati vengano rispettate anche da eventuali vostri collaboratori. In conformità al regolamento contenente le specifiche disposizioni sugli standards di sicurezza, dovrete, comunque, rispettare alcune misure minime di sicurezza fisiche o informatiche (1), quali il sistema di autenticazione informatica di accesso per gli archivi informatici,, l’installazione di un programma idoneo antivirus... (individuare le misure minime obbligatorie prescritte in base al sistema informatico posseduto), gli armadi chiusi ad accesso selezionato per gli archivi cartacei.