INTRODUZIONE

Fight Town prende il servizio clienti molto seriamente e si prefigge lo scopo di assicurare che tutti i nostri servizi siano affidabili e professionali sia per il nostro che per l’interesse del consumatore. La politica sul servizio clienti di Fight Town è relativa soltanto ai servizi che Fight Town offre sul sito www.fighttownstore.com. Visitando Fight Town all'indirizzo http://www.fighttownstore.it l’utente riconosce e accetta le pratiche e le politiche descritte in questa pagina. All'interno di questa pagina sarà possible trovare:

Ogni reso o cambio di merce che non soddisfa i criteri citati non saranno eleggibili allo scopo, la decisione in questione avverrà a discrezione di Fight Town. Visitando Fight Town all’indirizzo www.fighttownstore.it l’utente riconosce e accetta le pratiche e le politiche che sono scritte nella politica sul servizio clienti.

COME CONTATTARCI

Nel caso fosse necessario avere assistenza durante il processo di acquisto, il servizio clienti di Fight Town può suggerire e supportare l’utente durante l’operazione:

  • Potete contattarci inviando una mail.
  • Potete contattarci mandandoci un messaggio sulla nostra live chat e uno dei nostri operatori vi risponderà al più presto. La live chat è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 16.00.
  • Potete contattarci mandandoci un messaggio sulla nostra live chat anche quando questa è offline e riceverete la vostra risposta via e-mail non appena uno dei nostri operatori sarà di nuovo disponibile.
  • Potete contattarci su una delle nostre pagine social

Cliccando QUI si può accedere direttamente alla sezione contatti.

REVISIONI E MODIFICHE

Fight Town si riserva il diritto di modificare questa politica in qualunque momento sia necessario, quindi si prega di rivederla e rileggerla di frequente. Nel caso in cui venissero apportati dei cambiamenti a questa politica verrà apportata direttamente su questa pagina. Per avere la certezza di essere sempre aggiornati con eventuali cambiamenti o revisioni delle nostre politiche

Vi preghiamo di registrarsi alla nostra newsletter e vi sarà inviata una notifica nel caso in cui qualcosa a riguardo le nostre politiche aziendali vengano aggiornate o modificate.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE ONLINE

Se hai riscontrato un problema con un acquisto online su questo sito, hai il diritto di valutare una soluzione extragiudiziale. Troverai tutte le informazioni QUI

MODULO RESTITUZIONE MERCE

Per ricevere una copia del modulo per la richiesta di reso, si prega di inviare una mail , con le seguenti informazioni e uno dei nostri operatori vi risponderà nel più breve tempo possibile:

  • NOME
  • COGNOME
  • INDIRIZZO E-MAIL
  • NUMERO DI TELEFONO
  • CAUSALE DEL RESO
  • CODICE ARTICOLO
  • EVENTUALE PROBLEMATICA RISCONTRATA

POLITICHE AZIENDALI

Tutte le politiche aziendali relative al sito www.fighttwonstore.it sono elencate nella sezione dedicata a cui si può accedere cliccando QUI

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Fight Town prende il servizio clienti molto seriamente e si prefigge lo scopo di assicurare che tutti i nostri servizi siano affidabili e professionali sia per il nostro che per l’interesse del consumatore. La politica sul servizio clienti di Fight Town è relativa soltanto ai servizi che Fight Town offre sul sito www.fighttownstore.com.Visitando Fight Town all’indirizzo http://www.fighttownstore.it l’utente riconosce e accetta le pratiche e le politiche descritte in questa pagina.All'interno di questa pagina sarà possible trovare:

Ogni reso o cambio di merce che non soddisfa i criteri citati non saranno eleggibili allo scopo, la decisione in questione avverrà a discrezione di Fight Town. Visitando Fight Town all’indirizzo www.fighttownstore.it l’utente riconosce e accetta le pratiche e le politiche che sono scritte nella politica sul servizio clienti.

COME CONTATTARCI

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REVISIONI E MODIFICHE

Fight Town si riserva il diritto di modificare questa politica in qualunque momento sia necessario, quindi si prega di rivederla e rileggerla di frequente. Nel caso in cui venissero apportati dei cambiamenti a questa politica verrà apportata direttamente su questa pagina. Per avere la certezza di essere sempre aggiornati con eventuali cambiamenti o revisioni delle nostre politiche

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Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.

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