INTRODUZIONE

Fight Town prende la politica sulle spedizioni molto seriamente e si prefigge lo scopo di assicurare che tutti i nostri servizi siano affidabili e professionali sia per il nostro che per l’interesse del consumatore. Siamo orgogliosi dei nostri prodotti. Il vostro ordine è importante, e per questo Fight Town vuole essere certo che il vostro prodotto arrivi per tempo e in perfette condizioni. Le nostre spedizioni sono strategicamente suddivise in aree geografiche e tipologie di imballi per ottimizzare i tempi di consegna e i costi massimizzando la resa del servizio. I nostri partner strategici ci permettono di ottenere sconti ottimali per i nostri clienti. I costi di spedizione sono calcolati automaticamente durante il checkout in relazione al peso e alla località di destinazione. La politica sulle spedizioni di Fight Town si applica dal momento in cui Fight Town affida a terze parti in carico della consegna del vostro ordine.

Visitando Fight Town all'indirizzo http://www.fighttownstore.it l’utente riconosce e accetta le pratiche e le politiche descritte in questa pagina.

All'interno di questa pagina sarà possible trovare:

Ogni reso o cambio di merce che non soddisfa i criteri citati non saranno eleggibili allo scopo, la decisione in questione avverrà a discrezione di Fight Town. Visitando Fight Town all’indirizzo www.fighttownstore.it l’utente riconosce e accetta le pratiche e le politiche che sono scritte nella politica sul servizio clienti.

SPEDIZIONE

I tempi di consegna dipendono dal metodo di spedizione utilizzato e sono solitamente esposti e spiegati durante il processo di acquisto. Controlli di sicurezza e processi doganali in alcune nazioni potrebbero ritardare la consegna specialmente in alcuni periodi dell’anno, si prega dunque di riconoscere che queste eventualità non sono in alcun modo sotto il controllo di Fight Town. Costi di spedizione e tempi di consegna sono espressi in relazione alle informazioni relative al prodotto in ordine, comunque potrebbero variare in caso di ordinazioni multiple ordinate dello stesso momento. Allo scopo di avere maggiori informazioni riguardo costi di spedizione e tempi di consegna, si prega di aggiungere i prodotti che vorreste acquistare al tuo carrello e accedervi cliccandoci sopra. Procedete poi con il check-out e inserite le vostre personali. I costi di spedizione verranno calcolati allo scopo di fornirvi tutte le informazioni relative al vostro ordine compresi tutti e costi e le condizioni.

TRANSITO E CONSEGNA

Tutti gli ordini vengono spediti con il metodo selezionato durante il processo di acquisto e i costi della consegna sono indicate all’interno del carrello e nella conferma dell’ordine. I metodi di spedizione, i costi,i termini e le condizioni e tutti i criteri relativi alla spedizione sono strettamente correlati al corriere in carico del servizio e non sono sotto il controllo di Fight Town, questo vuole dire che alcune condizioni possono essere cambiate o modificate. In caso in cui più di un prodotto vengano ordinate allo stesso momento, costi e tempi di consegna potrebbero variare allo scopo di assicurare una singola spedizione per il cliente, il che significa che Fight Town sarà in grado di offrire un prezzo più competitivo. Allo scopo di consentire ai consumatori di tracciare lo stato del proprio ordine, Fight Town invierà una mail con il numero di tracciamento relativo alla spedizione, ma soltanto nel caso in cui il corriere lo renda disponibile. Questo implica che, quando possibile, sarete in grado di tracciare il o gli imballo/i a partire dal giorno successivo la spedizione direttamente sul sito internet del corriere selezionato.

CALCOLARE LE SPESE DI SPEDIZIONE

Allo scopo di avere maggiori informazioni riguardo costi di spedizione e tempi di consegna, si prega di aggiungere i prodotti che vorreste acquistare al tuo carrello e accedervi cliccandoci sopra. Procedete poi con il check-out e inserite le vostre personali. I costi di spedizione verranno calcolati allo scopo di fornirvi tutte le informazioni relative al vostro ordine compresi tutti e costi e le condizioni.

ASSICURAZIONE

L’assicurazione sulla spedizione è un servizio, che dovrebbe rimborsare il cliente in caso di smarrimento dell’imballo oppure di furto e/o danneggiamento durante il transito per una qualsiasi causa esterna mentre la merce è in carico, custodia e controllo dell’incaricato alla consegna. La copertura si applica solamente durante il periodo di transito, ossia dal momento in cui Town avvia la merce verso il luogo di destinazione. I dettagli relativi all’assicurazione della spedizione sono espresso nei termini del servizio. I metodi di spedizione, i costi,i termini e le condizioni e tutti i criteri relativi alla spedizione sono strettamente correlati al corriere in carico del servizio e non sono sotto il controllo di Fight Town, questo vuole dire che alcune condizioni possono essere cambiate o modificate.

ARTICOLO SMARRITO NEL TRANSITO

Nel più breve tempo possibile dopo la conferma del vostro ordine, riceverete una conferma via e-mail da parte di Fight Town. Questo sta a significare che il vostro ordine è stato da noi ricevuto, si trova nei sistemi interni di Fight Town e la vostra carta di credito o debito è stata pre-autorizzata al pagamento. Gli ordini vengono solitamente processati entro 3 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto (si intende per ordini ricevuti tra le 10.00 e le 15.00 – Fuso Orario dell’Europa Centrale) e una volta pronto per la spedizione, addebito verrà applicato così come espresso nei termini e condizioni accordati durante il processo di acquisto. Se uno degli articoli è in backorder o non disponibile interromperemo la pre autorizzazione al prelievo di denaro e ci metteremo in contatto con voi al più presto. Una volta che l’ordine viene spedito, riceverete entro 24 ore una e-mail da Fight Town contenente tutte le informazioni necessarie in relazione alle politiche e alle modalità di consegna.

CANCELLAZIONI

Tutti gli ordini che verranno cancellati dopo 24/48 ore dal momento dell’acquisto saranno soggetti ad un addebito al cliente del 20% del valore dell’ordine per i costi di gestione anche se il vostro ordine non è ancora stato spedito. Inoltre se il vostro ordine sarà già stato spedito, sarete inoltre responsabili dei costi di spedizione per il reso. Si prega di notare che il rimborso o eventuali addebiti verranno applicate alla carta di credito utilizzata per effettuare l’acquisto originale e anche che eventuali sostituzioni verranno inviate all'indirizzo presente sulla fattura originale. Per maggiori informazioni riguardo alla Politica sui Resi di Fight Town si prega di visitare la sezione dedicata: Politica sui resi e le restituzioni

CONSEGNA

Si prega di controllare il contenuto dell’imballo ricevuto al momento stesso del ricevimento, nel caso in cui notaste un qualsiasi danno sostanziale già dal momento della consegna al corriere stesso. Se i vostri articoli fossero danneggiati, si prega di prendere nota dell’accaduto, fotografarli e compilare immediatamente questo documento: - MODULO DI RESO -. Allegate quindi il documento compilato in tutte le sue parti e le foto ad un e-mail avente come oggetto “Richiesta di Reso” e inviarla all'indirizzo info@fighttownstore.it. Fight Town provvederà a processare la vostra richiesta e a tenervi aggiornati via e-mail riguardo lo stato del vostro reclamo. Per maggiori informazioni riguardo alla Politica sui Resi di Fight Town si prega di visitare la sezione dedicata: Politica sui resi e le restituzioni

REVISIONI E MODIFICHE

Fight Town si riserva il diritto di modificare questa politica in qualunque momento sia necessario, quindi si prega di rivederla e rileggerla di frequente. Nel caso in cui venissero apportati dei cambiamenti a questa politica verrà apportata direttamente su questa pagina. Per avere la certezza di essere sempre aggiornati con eventuali cambiamenti o revisioni delle nostre politiche

Vi preghiamo di registrarsi alla nostra newsletter e vi sarà inviata una notifica nel caso in cui qualcosa a riguardo le nostre politiche aziendali vengano aggiornate o modificate.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE ONLINE

Se hai riscontrato un problema con un acquisto online su questo sito, hai il diritto di valutare una soluzione extragiudiziale. Troverai tutte le informazioni QUI

MODULO RESTITUZIONE MERCE

Per ricevere una copia del modulo per la richiesta di reso, si prega di inviare una mail , con le seguenti informazioni e uno dei nostri operatori vi risponderà nel più breve tempo possibile:

  • NOME
  • COGNOME
  • INDIRIZZO E-MAIL
  • NUMERO DI TELEFONO
  • CAUSALE DEL RESO
  • CODICE ARTICOLO
  • EVENTUALE PROBLEMATICA RISCONTRATA

POLITICHE AZIENDALI

Tutte le politiche aziendali relative al sito www.fighttwonstore.it sono elencate nella sezione dedicata a cui si può accedere cliccando QUI

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Politica sulla gestione dei cookie: clicca QUI per maggiori informazioni

Come abilitare o disabilitare i cookie: clicca QUI per maggiori informazioni